Voglio approfittare di queste splendide foto per ringraziare ancora il mio grande trainer Matteo Pistorio 😀💪

Sebbene non conoscessi a pieno i canoni di INBF, che sono diversi da quelli delle competizioni Bikini in cui ho partecipato in passato, dove contano la definizione e la potenza muscolare, ai quali mi sono focalizzata in questi mesi, sono felicissima del risultato ottenuto.

Ho deciso di provare questa federazione Natural INBF, dove fanno gli esami del doping prima della competizione, perché volevo gareggiare ad armi pari, E sono contenta per questa esperienza in una federazione nuova, e di aver conosciuto persone meravigliose.

Ho deciso di preparare un video, in cui voglio parlare con voi della gara, e quella che è stata la mia esperienza in questa federazione natural. Non vedo l’ora di poterlo condividere con voi 😊 

Forse abbiamo fatto troppo bene per questa federazione, dato che i canoni erano più morbidi e con meno definizione. Però per il prossimo campionato italiano, dove parteciperò nella mia categoria per l’associazione Figure, cercherò di fare ancora meglio! Ci prepariamo per questo nuovo campionato che si terrà il 7 Ottobre sperando di arrivare ancora più in alto! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *