La Spugna Konjac Bioessenze è una spugna viso vegetale biodegradabile.
Ideale per pelle mista e grassa.

Esfolia, assorbe il sebo in eccesso e lascia la pelle morbidissima.
Grazie alla funzione antibatterica, è indicata per disintossicare la pelle da tossine e impurità. Azione delicata. 
L’Amorphophallus Konjac è una pianta proveniente dall’estremo Oriente. Cresce ad alta quota pertanto è molto pura e protetta dall’inquinamento.
È ricchissima di proteine, vitamine, minerali e, grazie alla sua struttura simile a quella di una rete, è ideale per detergere il viso, esfoliandolo e stimolando la microcircolazione.
Le cellule morte, le tossine, lo sporco sono eliminati e il processo di rigenerazione cellulare stimolato. La pelle risulta così morbida e purificata.
Si può utilizzare solo con acqua o con il proprio detergente viso. In questo caso, ne basta pochissimo perché la spugna crea molta schiuma.

La DOVETE provare assolutamente! 👍

Immergere la spugna in acqua calda finché non assorbe del tutto l’acqua e diventa morbida. Massaggiare sul viso con movimenti circolari. Se si vuole è possibile utilizzare il proprio detergente. Risciacquare bene, strizzare delicatamente e poi appendere con il filo apposito affinché si asciughi bene.
Dopo 2 o 3 mesi cambiare la spugna, buttando quella vecchia nella raccolta differenziata dell’umido (frazione organica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *