Tutti conosciamo il botox, o tossina botulinica, che è da anni uno degli strumenti più usati nel campo della chirurgia e medicina estetica. Quello che però forse non sapevate è che il botox può aiutare pure i vostri capelli! 💆🏼‍♀️

Il botox per i capelli è un trattamento ideale per donare nuova luce alle nostre chiome. Sebbene si usi il termine “botox”, il trattamento non contiene alcuna tossina botulinica. La formula contiene un mix di vitamine (D, B6 e pantenolo), proteine e amminoacidi, al fine di idratare, ammorbidire e nutrire i capelli, soprattutto quando danneggiati da colorazioni, cloro e sole (perfetto anche per l’estate e tutti i bagni che facciamo 😉)

Quindi si tratta semplicemente di un insieme di principi attivi che aiutano a rimpolpare il capello. A differenza della cheratina, questo trattamento non va a lisciare il capello ma aiuta a dare volume e corpo, risultando immediatamente in un aspetto più sano e curato.

Il botox per capelli è adatto per ogni tipo di capello, specialmente quelli trattati chimicamente, soggetti a doppie punte e a tutti coloro che adoperano spesso ferri e/o piastre, che rischiano di indebolire e disidratare le fibre capillari.

E non solo, il trattamento è anche facilmente adattabile alle esigenze: lo si può applicare solo sulle punte o su tutta la chioma. È ottimo anche contro i capelli sottili e per chi necessita di maggiore volume, per eliminare l’effetto crespo e per rinforzare i capelli fragili. 

Questo trattamento è sempre più in voga, e come potete vedere dal mio video, i risultati ci sono eccome! 

I risultati sono visibili fin da subito e l’effetto dura dai 2 ai 3 mesi. Io me lo faccio fare dagli splendidi ragazzi di New Hair a Catania.

Lo avete già provato? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere sulle mie pagine Facebook, Instagram o su YouTube 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.