Tantissimi mi chiedono info sugli integratori che assumo per i miei capelli, e questo post è dedicato a voi 😊💁🏻‍♀️
Ne ho provati veramente tanti nel corso degli anni, e ho sempre cercato solo prodotti naturali e di alta qualità (mai risparmiare sulla propria salute e benessere).

Canova Viscaplus è un integratore naturale e completissimo, ricco di selenio, zinco, amminoacidi solforanti, ferro, rame, Vitamina C, Vitamina B5, B6, E e cartilagine di squale idrolizzata. Lo reputo un ottimo prodotto, e sicuramente uno degli integratori più completi in commercio. Lo potete acquistare in tutte le maggiori farmacie. Io lo assumo a cicli di 3 mesi (nei periodi più critici, come l’autunno e la primavera), per poi fare una pausa. Consiglio di fare 2 cicli l’anno.

La biotina, o Vitamina H, offre moltissimi benefici sia per la nostra salute che per il nostro aspetto estetico. Interviene nel metabolismo di grassi, amminoacidi e carboidrati, ed è importante per la produzione di energia e per la salute di nervi e cuore. è ideale per la pelle, le unghie, i capelli e tanto altro ancora (qualcuno ha detto perdere peso?).

La l’Alga Spirulina è un superfood che rinforza e previene la caduta dei capelli. Ricca di amminoacidi, di rame, di ferro e di vitamine del gruppo B la spirulina serve a rigenerare i capelli sfibrati e indeboliti. Favorisce inoltre lo sviluppo del tono e della lucentezza.

Inoltre assumo molto il miglio: un cereale che io amo tantissimo ed è un vero e proprio elisir naturale per i propri capelli grazie all’alto indice di vitamine B.

Portrait by Francesco Signorino 📸

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *